Powered by

Blog

Relazioni che non funzionano, capiamo il perché.

IL TRIANGOLO DRAMMATICO
Vittima, persecutore e salvatore: la triade della disfatta.
SERATA FORMATIVA aperta a tutti, del ciclo “WORKSHOP 2017 – FORMAZIONE PER TUTTI”
Giovedì 25 maggio 2017, ore 20.45 – 22.45 – Sala “Prof. Zapparoli”, via B.go Palazzo, 130, Bergamo (Ex manicomio)

Relazioni che non funzionano, capiamo il perché.
Ognuno di noi, spesso senza accorgersene, assume una o più di queste tre posizioni per cercare di gestire relazioni disfunzionali.

E’ possibile imparare a riconoscere questi movimenti ed uscire dalla trappola del Triangolo Drammatico?

Con una serata formativa cerchiamo di capire i meccanismi delle relazioni che non funzionano.

Questo workshop fa parte della stagione formativa “Workshop 2017 – formazione per tutti”, un evento formativo pensato per raggiungere ogni persona che desideri riflettere e sperimentarsi su alcuni dei temi più comuni delle dinamiche di relazione.

I costi per la partecipazione sono contenuti e le modalità coinvolgenti ed attive. Gli incontri prevedono la presenza di massimo 25 persone per facilitare il confronto, la metodologia attiva, le situazioni esemplificative e la discussione in plenaria.

Nel programma qui pubblicato si trova una presentazione di tutte le serate formative, oltre a tutte le informazioni relative. Tutti i workshop si terranno presso la Sala “Zapparoli”, in via Borgo Palazzo, 130, a Bergamo (ex manicomio).

Ogni serata verrà attivata con un numero minimo di 15 iscritti. L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata compilando il format sul sito

 

DOCENTI

Francesca Giazzi: Laurea specialistica in Scienze della Formazione con indirizzo Esperto in Processi Formativi, Perfezionamento in Gestione delle Risorse Umane e Processi formativi, specialità triennale in Counselling transazionale/rogersiano.
Da oltre vent’anni realizza percorsi formativi e seminari sulle tematiche relazionali (Public Speaking, Comunicazione Efficace, Ascolto Attivo, Gestione e Progettazione di Riunioni, Team Building, Autostima ed Aspettative, Gestione dei Conflitti). Lavora in qualità di counsellor con singoli, coppie e gruppi. Progetta su bandi pubblici e privati, così come su specifiche esigenze e richieste. Per Progettazione è referente dell’Area Formazione, counsellor, progettista e formatrice.

Beppe Morosini: Counsellor ad indirizzo transazionale/rogersiano, da circa vent’anni propone attività formative di formazione sull’ascolto e sulla relazione d’aiuto. Ha frequentato il percorso annuale “So-stare nel Conflitto” del Centro CPPP di Daniele Novara.
E’ socio e vicepresidente di Progettazione, per la quale si occupa della gestione del personale e della conduzione delle équipes professionali. E’ responsabile delle risorse umane per le cooperative sociali ONLUS Progettazione, La Bonne Semence, Contatto. Propone formazione sui temi della relazione fra colleghi, del lavoro in équipe e della gestione dei conflitti. Collabora con diversi enti del territorio con percorsi sui temi del conflitto e della capacità di lavorare in gruppo.

Per iscrizioni:
http://www.formazionesocialeclinica.it/portfolio/triangolodrammatico/

TRIANGOLO DRAMMATICO

TRIANGOLO DRAMMATICO

Share Button