Powered by

Blog

Una proposta formativa articolata per le Professioni d’aiuto dei Servizi Sociali Territoriali.

Già utilizzata da numerosi Uffici di Piano della Regione, comprende formazione specialistica per ASA- OSS dei Servizi per Anziani e Disabilità, per Assistenti Educatori dell’area scolastica e per Assistenti Sociali dell’Area Minori e Tutela.

L’innovatività della proposta sta nel coordinamento e nell’armonizzazione degli interventi. Le proposte formative sono specifiche per la professionalità individuata, ma si rifanno all’impostazione che l’ente “Ufficio di Piano”, ha definito e vuole trasmettere ai propri operatori sociali. Un momento formativo e di aggiornamento, che diventa un’importante occasione di trasferimento di  valori e di esperienze collettive.
La nuova offerta formativa è strutturabile ad hoc sulle esigenze del richiedente ed è costruita sulla base delle richieste e del gradimento dei partecipanti.
Sul sito http://www.formazionesocialeclinica.it/ è possibile trovare ogni informazione relativa ai percorsi formativi di prossima attuazione, così come i contributi teorici dei docenti coinvolti nelle iniziative già realizzate.

Per maggiori informazioni visitare il seguente link: http://www.formazionesocialeclinica.it/portfolio/lindagine-psicosociale-disposta-dalla-magistratura/

Scaricare il documento pdf allegato all’articolo
28 All. Piani di Zona

Share Button