Powered by

LA GESTIONE COSTRUTTIVA DEI CONFLITTI – Bergamo, maggio 2017

“LA GESTIONE COSTRUTTIVA DEI CONFLITTI”

PERCORSO FORMATIVO DEL CICLO 

“CORSI 2017 – FORMAZIONE PER TUTTI”  

Martedì 9, 16 e 23 maggio 2017, ore 20.45 – 22.45

Sala “Prof. Zapparoli”, via B.go Palazzo, 130, Bergamo (Ex manicomio) 

Presentazione del corsoProgrammaCosti e PagamentiDove siamo

Il corso si propone di offrire riferimenti teorici di base relativi alla gestione costruttiva dei conflitti, veicolati in modo funzionale ed interattivo. Si prevede di riflettere su casi proposti dagli stessi partecipanti, con l’obiettivo di rileggerli attraverso strumenti teorici offerti.

Questo corso fa parte della stagione formativa “Corsi 2017 – formazione per tutti”, percorsi formativi, strutturati su tre serate, pensati per chi desidera acquisire le basi di alcune tematiche relazionali. I costi per la partecipazione sono contenuti, le modalità didattiche coinvolgenti ed attive.

Gli incontri prevedono la presenza di massimo 10 persone per facilitare il confronto e poter lavorare su ogni singolo partecipante. La metodologia è essenzialmente pratica, sono previste diverse esercitazioni ed attivazioni.

Nel programma qui pubblicato sono riportate tutte le relative informazioni.

Tutti i corsi, compreso questo, si terranno presso la Sala “Zapparoli”, in via Borgo Palazzo, 130, a Bergamo (ex manicomio). Ogni serata verrà attivata con un numero minimo di 8 iscritti.

L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata compilando il format in calce.

DOCENTE

Giuseppe Morosini Counsellor ad indirizzo transazionale/rogesiano, da circa vent’anni propone attività formative sull’ascolto e sulla relazione d’aiuto. Ha frequentato il percorso “So-stare nel Conflitto” del Centro CPPP di Daniele Novara. E’ socio e vicepresidente di Progettazione, per la quale si occupa della gestione del personale e della conduzione delle équipes professionali. E’ responsabile delle risorse umane per le cooperative sociali ONLUS Progettazione, La Bonne Semence, Contatto. Propone formazione sui temi della relazione fra colleghi, del lavoro in équipe e della gestione dei conflitti. Collabora con diversi enti del territorio con percorsi sui temi del conflitto e della capacità di lavorare in gruppo.

Per scaricare il programma del corso clicca qui: Formazione Conflitti 3 incontri

La quota per la partecipazione è di €50,00 onnicomprensivi. 

Il pagamento va effettuato con bonifico bancario, specificando il titolo del corso, da effettuarsi all’atto della conferma dell’iscrizione a:

Progettazione C. Sociale – BCC Sorisole e Lepreno, Bergamo – IT42A0886911102000000000143 L’ISCRIZIONE SARA’ CONSIDERATA VALIDA ALL’ATTO DEL PAGAMENTO E LA FATTURA SARA’ INVIATA SUCCESSIVAMENTE.

via Bgo Palazzo 130

 

PER ISCRIVERSI:

Compilare il seguente modulo in tutte le sue parti.

ATTENZIONE: l’iscrizione all’evento comporta automaticamente la fatturazione della quota indicata per la partecipazione allo stesso. Le quote versate per la partecipazione ai workshop non verranno restituite in caso di assenza. In caso di impossibilità a partecipare, chiediamo cortesemente di avvisare tempestivamente, così da dare modo alle persone in lista d’attesa di usufruire del posto liberatosi.

Richiedente

Provincia

Professione

Ente di appartenenza


Intestazione e C.F. o P.IVA per la fatturazione:



 

 

Share Button